Outlet stock con le migliori marche,
a prezzi imbattibili.

Ge.com. nasce dal desiderio di dare ad un'attività consolidata nel settore dei pavimenti e rivestimenti orizzonti internazionali.

Nel variegato e frequentato modo delle ceramiche, uscire dall'ambito locale significa affrontare problematiche assai complesse e richiede la capacità di dialogare con mercati dalle caratteristiche ben definite. Forte di queste credenziali e, soprattutto, della determinazione di affrontare nuove esperienze imprenditoriali, Ge.Com. ha sviluppato una importante presenza nei mercati esteri, in particolare quelli della fascia africana che si affaccia sul Mediterraneo.
Con forniture prevalentemente mirate alle strutture alberghiere e residenziali di alto livello. Altro mercato di grande interesse è stato il Sudafrica, con quote di fatturato significative. Nella nuova sede di Valeggio Sul Mincio, Ge.Com. ha allestito lo showroom di 1600 metri quadri con ampia esposizione di pavimentazioni sia in ceramica che in legno e cotto.
La gamma prodotto è stata ampliata con l'offerta di rubinetterie, sanitari, arredo bagno, salotti e arredi, con l'obiettivo di fornire una proposta completa ad una clientela sempre più attenta in fatto di qualità e di servizio. Una clientela composta da professionisti e privati, da aziende e da enti locali distribuiti nelle provincie limitrofe, cui si aggiungono quei mercati esteri tradizionalmente frequentati.

Servizio di consulenza e progettazione gratuita
Sopralluoghi in cantiere
Servizi di installazione e posa specializzati
Trasporto
Pagamenti personalizzati e finanziamenti

Il nostro team

Un gruppo di esperti guida il cliente nella scelta dei materiali e dei prodotti più adatti, fornendo supporto tecnico e di progettazione con assistenza direttamente in cantiere. Una rete di agenti è distribuita su tutto il territorio nazionale. Dedichiamo inoltre un'attenzione particolare alla gestione dei rapporti commerciali con i nostri distributori all'estero.

Ricevi la nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre promozioni e offerte.

Abbiamo aggiunto il tuo indirizzo al nostro database newsletter.

Si sono verificati degli errori. Prego controlla i dati inseriti e riprova.